Contattaci: +385 (21) 717 914
Hvar Real Estate


IMMOBILI
VENDITA
Tutti gli immobili


IMMOBILI
AFFITO
Tutti gli immobili


IMMOBILI
LEASE
Tutti gli immobili

Brusje

Brusje 

Brusje

Il villaggio di Brusje si trova a soli 6 chilometri da Hvar. L'insediamento è stato un gruppo di capanne dei pastori nel 16 ° secolo. Una serie di case rurali correre lungo la strada, formando un gruppo molto pittoresco architettonico.

All'inizio era un borgo dipendente dalla città di Hvar. Dall'inizio del 18 ° secolo aveva la sua propria chiesa Sv.. Juraj (San Giorgio), che ha una statua del santo sulla facciata. Sull'altare maggiore vi è un dipinto di Sant'Antonio da B. Zelotti (1532-1592), che è stato trasferito qui dal convento domenicano di Hvar.

I primi abitanti erano per lo più coinvolti con l'allevamento del bestiame e l'agricoltura, mentre oggi la priorità è data soprattutto per la coltivazione e la lavorazione della lavanda, che svolge un ruolo importante nelle esportazioni dell'isola.

Sulla strada verso il villaggio, e anche sulla strada che da Brusje a Stari Grad, ci sono due rovine delle ville estive di Njivice e Moncirovo del 16 ° secolo. Scendendo verso la costa nord dell'isola, baie più soggetti per l'isola può essere raggiunta. Dopo Vira, c'è Jagodna, una baia molto boscoso, poi Kosmaca, Carnica, Lozna, Tatinja e, infine, Grabovac. Nella baia seguente Lucisce, ci sono i resti di una villa con cappella conservata del Bertucevic nobile. Un umanista e poeta, Jerolim, e suo figlio Hortenzije, proveniva da questa famiglia (16 ° secolo). Nella baia di Gradisce vi è una fortificazione preistorica dal secondo millennio aC. Ceramiche illirici e antica sono stati trovati qui. Dopo Gradisce, ci sono le grotte di Radocinol, Konopljikova e Maslinica, con le case di campagna dei nobili di Hvar e le famiglie della tradizione marittima

Brusje è l'altopiano nella parte più occidentale di Isola di Lesina, a circa 6 km dalla città di Hvar. Le dervies Brusje nome di significato "brus" "pietra, e il luogo è stato abitato ininterrottamente dal 15 ° secolo. L'orgoglio di Brusje è la sua chiesa, St.George 's, che è stato costruito tra il 1676 e il 1708. Brusje è straordinariamente affascinante a causa della i suoi magnifici paesaggi, l'abbondanza di tumuli di pietra, così come i profumi fragranti di lavanda e rosmarino, e una vista unica sul canale di Hvar per l'isola di Brac. Qui si possono godersi le bellezze del Mediterraneo come era una volta.

 

Agenzia Immobiliare

Želja Ltd
L'agenzia è autorizzata dalla
Camera di commercio croata

Telefono: +385 21 717914
Mob: +385 (0) 91 1499 990
Mob: +385 (0) 91 5177 741
Fax: +385 21 717914
info@hvar-properties.com
AZIONE REAL ESTATE
Immobili in azione Hvar Croazia - favorevolmente!
Picture 3081 Hvarvillas Apartments for rent Studio Papaja Hvar
Croata agenzia immobiliare Best buy


Siamo specializzati nella gestione vendita, il noleggio e la proprietà, e cercare di trovare una proprietà che si adatta alle vostre esigenze perfettamente.

PIU 'CHI SIAMO +




per gli acquirenti

La Croazia ha molto da offrire la proprietà al compratore, tra cui la grande varietà di paesaggi, una grande varietà di città, paesi e villaggi, il clima perfetto e belle spiagge.




per i venditori

C'è una vasta gamma di servizi di consulenza. Soprattutto impegnarsi in attività per le quali il vostro avvocato non si preoccupa, per esempio, il Ministero per ottenere l'approvazione ...




domande & condizioni

ŽELJA Ltd è registrato con il numero 104/2012 del Registro di sistema delle agenzie immobiliari presso la Camera croata dell'Economia e la Camera di commercio croata.